Un coinquilino per Natale

Titolo: Un coinquilino per Natale (Fratelli Spencer)
Autore: Ana Ashley
Traduttore; Mary Vitrano
Data pubblicazione: 30 maggio 2024
Voto: 4,5/5

Trama: Devi solo tenere d’occhio Ren, hanno detto. Solo per stasera, hanno detto.

Eppure, senza nemmeno accorgermene, sono diventato il babysitter di trecento succulente mentre il suddetto Ren si metteva comodo a casa mia.
Non solo ho accolto con favore la sua compagnia, ma ora la desidero anche. E quel piccolo dubbio che avevo sulla mia sessualità? Annientato in pochi mesi.

Il problema è… Come mostrare a Ren che voglio qualcosa di più di un’amicizia?
La soluzione sarebbe… convincerlo e spingerlo a essere il mio coinquilino per Natale, sperando che rimanga per sempre.

Recensione: Un coinquilino per Natale è una piacevole novella natalizia, che si legge volentieri tutto l’anno, che Ana Ashley ha voluto inserire in questa serie dei fratelli Spencer e di cui ne sono contenta perché sia Frederick che Ren, conosciuti nel precedente libro “Il giallo del fidanzato perduto”, meritavano un racconto tutto loro.
Sono due personaggi che ben si amalgamano, infatti il carattere giocoso e vivace di Ren è mitigato da quello più posato e riflessivo di Frederick, ognuno invaghito dell’altro ma entrambi convinti che una loro relazione non sia possbilile.
Sempre presenti le piantite adorate di Ren ma l’entrata in scena di un altro piccolo personaggio, questa volta canino, ci offre nuovi piacevoli spunti.
Il racconto è breve, si legge in poco tempo, rimane sempre comunque la speranza di ritrovare Ren e Frederick anche nei libri che poseguono la serie, ed è consigliabile leggerlo dopo “il giallo del fidanzato perduto” primo libro sui fratelli Spencer.

Milena G.

Lascia un commento

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑